Regolamento

  • admin
  • Avatar di admin Autore della discussione
4 Anni 6 Mesi fa #3 da admin
admin ha creato la discussione Regolamento
Il forum di Pagurus.it è nato come centro di aggregazione, scambio di opinioni tra appasionati; è suddiviso in differenti sezioni, tutte trattanti differenti temi legati al mondo dell'acquariofilia eccetto la sezione Off Topic, nella quale è possibile discutere temi di vario genere.

Chiunque può leggere i contenuti del forum mentre solo gli utenti registrati possono rispondere a discussioni già aperte o iniziarne di nuove.
Prima della registrazione è bene leggere attentamente il Regolamento.

L'iscrizione è gratuita e serve a garantire che certa gente "indesiderata" non faccia un uso distorto del forum.
Per iscriversi è sufficiente cliccare su "iscriviti" (in alto a destra) e compilare il modulo inserendo pochi dati.
L'iscrizione al forum implica l'accettazione del regolamento qui di seguito riportato:

1) E' vietato aprire discussioni riguardanti pornografia, pirateria e ogni forma di pubblicità, oltre a qualsiasi attività illecita ai sensi delle vigenti leggi italiane.
2) E' vietato tenere comportamenti lesivi circa idee politiche, religiose, o qualsiasi enfatizzazione di superiorità di una razza, etnia, nazionalita', regione, ideologia o credo religioso.
3) E' vietato insultare e tenere atteggiamenti provocatori fra utenti.
4) E' vietato aprire nuovi argomenti non inerenti all'acquariofilia, eccetto la sezione off topic.
5) Comportamenti non compatibili con il suddetto regolamento potranno essere segnalati all'amministratore che dove lo ritenga, potrà bannare un utente per un certo periodo o in casi più gravi escluderlo a tempo indetermintato.

Chiediamo la vostra collaborazione per poter usufruire al meglio dello spazio comune. Per esperienza, il buon senso di tutti gli utenti del forum, ha sempre la meglio: cerchiamo tutti, indistintamente, di usarlo in modo tale che le norme di regolamento possano diventare sempre più parole e sempre meno legge applicata.

Procedendo con la registrazione al forum, il regolamento viene dichiarato accettato in tutte le sue parti dall'utente che si registra.
Il regolamento viene periodicamente aggiornato. Ogni modifica inserita viene automaticamente accettata dagli utenti registrati, iscritti anche in periodo antecedente l'ultima modifica; s'invita gli utenti a verificare periodicamente la presenza di nuove norme all'interno del regolamento del forum.

Lo Staff
Pagurus.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.351 secondi